Sanitari con cassetta esterna

Vi capita mai di entrare nel bagno di casa vostra e volere qualcosa di più da questa particolare stanza? Magari di uno o più dettagli che la rendano molto più graziosa e vi facciano anche guadagnare spazio risparmiando?

Se sì allora, sfogliando il vasto catalogo di ImportForMe, vi imbatterete sicuramente nei sanitari con cassetta esterna.

Un po’ più tradizionali, infatti questa immagine la si vede molto nei film o nelle serie televisive, ma non per questo meno pratico da pulire o scomodo per quanto riguarda la sua installazione nel bagno di casa.

Infatti, il sanitario con la cassetta esterna di ImportForMe, non richiederà nessuno di quei lunghi e fastidiosi lavori per ricalibrare tubi e scarichi dato che tutto potrà essere inserito comodamente nella parete oppure direttamente nel pavimento. Si può dunque adattare benissimo a tutti i bagni, anche a quelli più vecchi, e non creerà inutili spazi vuoti aderendo completamente alla parete. Una vera e propria comodità per quando bisogna fare le pulizie.

La struttura principale che ci si para davanti è quella di un prodotto dal design davvero attento e curato oltre che avvolta in una elegante colorazione bianca perlacea dovuta alla sua realizzazione, al 100 %, in ceramica di altissima qualità che, praticamente, risplende di luce propria.

Linee lisce e morbide, sia per quanto la versione più “quadrata” che “morbida”, si delineano lungo tutta la sua superficie conferendogli un aspetto più vintage, ma senza che questo intacchi la sua comodità o funzionalità (stessa cosa dicasi per il bidet che può essere venduto insieme).

Ad ogni modo, oltre ad essere un elemento di design leggermente più retrò oltre che classico, un sanitario con la cassetta esterna è proprio quello che ci vuole per dare tutto un altro aspetto al vostro bagno di casa.

Vi è dunque una particolare attenzione per la parte estetica, quello sì, ma non si può certo dimenticare di come si possano effettuare le regolari manutenzioni o riparazioni semplicemente togliendo il “coperchio”.

Una gran bella comodità perché, nella maggior parte dei casi, potrete risolvere la maggior parte degli eventuali problemi da soli senza dover, per cause di forza maggiore, venire costretti a chiamare un idraulico. A volte la soluzione ai problemi può essere più facile del previsto, non credete anche voi?

Ma visto che siamo in tema di telefonate, dovete sapere che Import For Me ha dalla sua parte un eccezionale Servizio Clienti che è sempre pronto ad assistervi per ogni dubbio o problema nel momento post vendita senza lasciarvi mai da soli.

Oltre a questo non dovete poi dimenticare che, e la stessa cosa vale anche per tutti gli altri sanitari moderni firmati da Import For Me, si è di fronte ad una garanzia di 2 anni estendibile tranquillamente fino a ben 4, un certificazione europea (CE) per garantirvi tutta la sicurezza del caso riguardo la durabilità e la resistenza totale del prodotto, la possibilità di una fatturazione totale oltre che di pagare in contanti alla consegna (entro sette giorni lavorativi) e la sempre verde formula soddisfatti o rimborsati.