Sanitari filo muro

Proviamo ad immaginare insieme la seguente situazione. Se doveste avere intenzione di rendere il bagno di casa vostra più moderno, funzionale ed anche pratico che cosa dovreste fare? È molto semplice, infatti, dovete sapere che i sanitari a filo muro possono essere la soluzione più adatta per questa esigenza!

I sanitari a filo muro di Import For Me, infatti, sono stati tutti realizzati seguendo delle particolari linee che vi consentiranno di installarli in maniera ancora più agevole senza dover danneggiare il pavimento e le pareti per installare le tubature.

I tubi e gli scarichi dei sanitari a filo muro Import For Me, detti anche a filo parete per la loro particolare conformazione e praticità intrinseca, sono dunque una caratteristica fondamentale per questo tipo di elementi di arredo per il bagno più moderno.

Al contrario di molti altri lavori offerti dalle classiche imprese edili, dove bisogna rendere inagibile la stanza per settimane intere, con questo metodo innovativo si annullano gli spazi vuoti tra gabinetto o bidet e parete, in questa maniera guadagnerete centimetri preziosi ed agevolerete le pulizie,  poiché vengono fissati o appoggiati al muro.

Le tubature e gli scarichi, quindi, sono all’interno del sanitario, ma si possono comunque inserire comodamente sia dentro i pavimenti che nei muri a seconda della loro conformazione. Se avete dei sanitari vecchio modello non dovete comunque preoccuparvi dato che potete adattarli al pavimento grazie alla curva tecnica traslata.

Tra i vari modelli presenti sul sito Import For Me, non bisogna assolutamente dimenticare i sanitari monoblocco. Questi prodotti sono realizzati con una ceramica di ottima qualità, si possono anche arricchire con la cassetta esterna ed hanno un design veramente all’avanguardia e senza eguali.

Ma se l’occhio ha ricevuto la sua giusta parte, merito soprattutto della porcellana bianca e dalle linee eleganti, anche la comodità non è certamente da meno e verrà presto accontentata. I sanitari a filo muro Import For Me sono dunque progettati per la distribuzione del peso in maniera uniforme e per un montaggio veloce e pratico.

Non mancano poi l’apposito copritavoletta e la chiusura rallentata per evitare, anche, dei rumori molesti ed il massimo della comodità possibile. In questa maniera non dovrete, quindi, più preoccuparvi di richiudere la tavoletta con precisione chirurgica durante la notte.

In conclusione, se volete rimodernare il vostro bagno per renderlo più funzionale, alla moda, ma anche più spazioso e facile da pulire, ora sapete perfettamente che cosa dovete fare! Andate dunque sul sito di Import For Me, scorrete fra le categorie di prodotti, soffermatevi sui sanitari a filo muro o a filo parete e scegliete in modello che più si intona ai vostri gusti ed alle piastrelle del bagno.

Naturalmente non dovrete scordarvi di salutare per sempre quegli scomodi e rumorosi lavori con giorni di bagno inagibile, calcinacci e lamentele da parte dei vicini. Non è affatto male, vero? Ve ne renderete poi conto quando dovrete pulire il bagno. Basta dunque sprechi di spazio, polvere e sporco che si accumulano nei punti più scomodi e, soprattutto, tanto design in più!