Sanitari sospesi

Non siete anche voi stanchi di entrare nel vostro bagno di casa e, dopo soli pochi passi sulle piastrelle, trovarvi di fronte ai soliti sanitari che potete vedere praticamente da qualunque altra parte? Con questo non vogliamo dire che sia per forza necessario dover cambiare tutto, intonaco e piastrelle compresi, ma basteranno solo pochi passaggi per rendere il vostro bagno una stanza più moderna e di design.

Per rendere tutto questo possibile, vi consigliamo dunque di dare uno sguardo approfondito ai sanitari sospesi che potete trovare all’interno del vastissimo catalogo dei prodotti firmati da Import For Me.

Questi sanitari sospesi di Import For Me, sono dunque i modelli più moderni all’interno del catalogo ed anche quelli più indicati per chiunque ami il buon design e la qualità. Questo particolare tipo di modelli, infatti, sono chiamati sospesi perché non poggiano per terra e danno subito all’ambiente un tocco di classe in più!

Infatti, vengono fissati direttamente alla parete dove vengono posizionati sia i tubi che gli scarichi grazie a delle resistentissime staffe da installare. Ma veniamo ora a ciò che rende davvero unici i sanitari sospesi di Import For Me, la forma e naturalmente tutti i vantaggi che un impiego di questi sanitari può portare al vostro bagno di casa.

Prima di tutto, i sanitari sospesi firmati da Import For Me sono disponibili sia nella loro versione singola, il wc oppure il bidet, che in quella a coppia, ovvero con tutti e due i sanitari assieme.

Spostandoci poi su di un altro punto di vista, uno prettamente più estetico, invece, questi sanitari hanno due tipi principali di forme tra le quali è possibile scegliere. Infatti, oltre alla forma più classica e quadrata, possiamo trovarne un’altra che rimanda sempre alla geometria.

Al contrario di quella quadrata, quindi, potrete trovarne una più tonda e sferica per il massimo del design e dell’innovazione nel campo, anzi sul pavimento, del bagno di casa. Del resto, anche l’occhio esige giustamente la sua parte e va accontentato come si può.

Inoltre, per quanto riguarda i vantaggi, la decisione di impiegare dei sanitari sospesi vi aiuterà non poco a semplificare i lavori di casa se doveste sostituire i sanitari più classici dato che tubi e scarichi “finiscono” dentro la parete. Pensate che, quindi, non dovrete neanche rompere i pavimenti! Un risparmio di rumore, di tempo e di denaro da non prendere sotto gamba.

La loro stessa conformazione, poi, vi faciliterà anche le pulizie dato che non andrà a creare delle zone difficili da raggiungere con i prodotti per la pulizia e gli strumenti appositi. Vi basterà dare una passata sotto al sanitario e raggiungerete subito il massimo grado di igiene possibile!

Infine, non vanno assolutamente dimenticati degli altri elementi fondamentali come la certificazione europea (CE), la garanzia di 2 anni, l’arrivo del prodotto in sette giorni lavorativi e la facilità di fatturazione. Per ogni altro dubbio o domanda, vi ricordiamo che Import For Me è dotato anche di un eccellente Servizio Clienti pronto a risolvere qualsivoglia problema possa palesarsi.